Pullman Timi Ama Sardegna - Hotel di lusso - Siti di interesse

Siti di interesse


Collocato in posizione appartata sull’estrema punta sud-orientale della Sardegna, nel cuore delle bellezze naturali dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara, il Pullman Timi Ama Sardegna gode di un’ambientazione mozzafiato: uno sfondo ideale per le molteplici attività proposte.

Prima fra tutte, naturalmente, la splendida spiaggia. Soltanto le vicine isole Cavoli (dove è possibile organizzare escursioni) e un paio di calette nei dintorni possono vantare sabbia e mare altrettanto incontaminati.

Dalla baia, una torre aragonese sorveglia gli 11 ettari di parco naturale: una vera e propria oasi per la fauna selvatica, immersa in una ricca vegetazione con una gran varietà di piante e fiori. Non c’è da meravigliarsi se ogni anno interi stormi di fenicotteri rosa raggiungono questo angolo di paradiso stanziandosi nella laguna di fronte all’hotel.

Qui si può apprezzare la natura in tutte le sue forme e con tutti i mezzi: a piedi, in mountain bike, a cavallo e in jeep. Oppure, per chi ama la tranquillità, giocando a golf nel campo da 18 buche. Relax, cultura e sport: c’è solo l’imbarazzo della scelta, dalle escursioni ai siti archeologici di Nora e Barumini ai giri in quad. Cosa chiedere di più a una vacanza?

Accessoaddress

Pullman Timi Ama Sardegna
Viale dei Ginepri, 3, 09049 Villasimius
Italia
Tel: (+39) 070/79791
Fax: (+39) 070/797285
E-mail: H3040@accor.com

google_map
  • siti-di-interesse
Prenota una stanza
Prenota una stanza
close