Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa - Hotel di lusso - Scoprire la Sardegna: Sardinian Limitless Experience

Scoprire la Sardegna: Sardinian Limitless Experience


Il 10 e l’11 settembre si è svolta la Sardinian Limitless Experience, totalmente dedicata ai nostri più fedeli ospiti e membri del programma ALL, che hanno avuto l’occasione di scoprire, nella bellissima cornice del Pullman Timi Ama Sardegna, alcune tra le più incantevoli sfumature e segreti della nostra magica isola.

Dopo un pomeriggio rigenerante presso la nostra Thalassa Sea & Spa, hanno vissuto una serata in compagnia delle più belle tradizioni della Sardegna: immersi nel vasto prato verde e circondati dal bellissimo panorama della baia di Porto Giunco, sono stati accolti da artigiani locali, spettacoli folkloristici, come la tipica danza di Mamuthones e Issohadores, ed esposizione di abiti sardi. Il tutto accompagnato da una vasta selezione di piatti e dolci tipici, come l’immancabile “porceddu” e le deliziose seadas.

Il mattino seguente, dopo una colazione ispirata ai sapori locali, i nostri ospiti si sono avviati verso un’incantevole escursione in catamarano e un tour in quad alla scoperta dell’Area marina protetta di Capo Carbonara. La giornata si è conclusa in bellezza con un delizioso pranzo nella paradisiaca baia di Cala Sinzias.

 

 

Accessoaddress

Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa ☆☆☆☆☆
Viale dei Ginepri, 3, 09049 Villasimius
Italia
Tel: (+39) 070/79791
E-mail: H3040@accor.com

google_map
  • scoprire-la-sardegna-sardinian-limitless-experience
  • scoprire-la-sardegna-sardinian-limitless-experience
  • scoprire-la-sardegna-sardinian-limitless-experience
Prenota una stanza
Prenota una stanza
close