Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa - Hotel di lusso - Chiringuito Beach House - Fry and Grill: i nostri cocktail sartoriali

Chiringuito Beach House - Fry and Grill: i nostri cocktail sartoriali


 

Hai mai assaggiato un cocktail sartoriale?

Leonardo, il bar manager del nostro Chiringuito Beach House – Fry & Grill, definisce il cocktail sartoriale come un vero e proprio cocktail che, esattamente come un abito, viene creato su misura per il cliente: è proprio questo loro carattere artigianale, unito all’uso di sole materie prime di qualità, che conferisce ai nostri cocktail un sapore unico e autentico. L’anima dei nostri drink sartoriali sono la miscelazione di frutta con distillati caraibici come rum o tequila. Rifiutiamo l’uso degli sciroppi e scegliamo, di conseguenza, solo frutta 100% naturale!

Trascorrere del tempo al nostro Chiringuito Beach House – Fry & Grill, quindi, diventa un’esperienza unica: immersi in un’atmosfera rilassante in stile bohémien chic, coccolati dal rumore delle onde e dal sapore unico di un cocktail capace di deliziare mente e palato.

Ti aspettiamo per vivere la vida loca, ammirando la bellezza di Porto Giunco e degustando fritture e grigliate di frutti di mare, pesce e carne, ma anche specialità hawaiane e messicane.

 

Accessoaddress

Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa ☆☆☆☆☆
Viale dei Ginepri, 3, 09049 Villasimius
Italia
Tel: (+39) 070/79791
E-mail: H3040@accor.com

google_map
  • chiringuito-beach-house-fry-and-grill-i-nostri-cocktail-sartoriali
  • chiringuito-beach-house-fry-and-grill-i-nostri-cocktail-sartoriali
  • chiringuito-beach-house-fry-and-grill-i-nostri-cocktail-sartoriali
Prenota una stanza
Prenota una stanza
close