Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa - Hotel di lusso - Rituale Sardo “Terra Mea” by Fitomediterranea

Rituale Sardo “Terra Mea” by Fitomediterranea

UN VIAGGIO SENSORIALE NEL CUORE DELLA MACCHIA MEDITERRANEA

 

“La natura che crea bellezza. Una collezione di trattamenti a base di prodotti fitoceutici* 100% sardi.”

FITOMEDITERRANEA è stata fondata 15 anni fa per offrire una gamma di prodotti basati sull’uso di essenze estratte da piante, erbe e frutti mediterranei.

Il loro motto è “creare bellezza con la natura.”

Al fine di sviluppare l’ultima generazione di prodotti fitochimici per i professionisti e gli appassionati di bellezza e benessere, il marchio sfrutta la ricchezza della Sardegna di vento, sole e natura, che insieme offrono fragranze uniche.

L’ambiente sano e naturale del territorio permette loro di offrire una gamma di prodotti di qualità e migliorare la bellezza della nostra vita.

*La Fitoceutica consiste nell’utilizzare estratti vegetali (succhi, oli, burri, oli essenziali…) per la produzione di prodotti cosmetici. L’uso di questi estratti naturali permette di produrre prodotti unici più sani sia per l’ambiente che per la pelle.

  • Rituale sardo “Terra Mea”

Esperienza unica e completa di benessere che dona equilibrio, rigenera corpo e mente. L’incontro tra cielo e terra, un affascinante sentiero olfattivo che ricorda la macchia mediterranea, l’aspro territorio di Sardegna ricco di profumi inebrianti come il cisto, l’elicriso, il mirto, il ginepro.

Il protocollo:

Terra Mea offre un affascinante viaggio olfattivo che riunisce i profumi della macchia sarda con aromi come cisto, elicriso, mirto e ginepro.

L’esfoliazione del corpo con sale marino e burro di karité profumato all’arancia darà alla pelle morbidezza e luminosità, mentre la maschera corpo detossinante all’argilla andrà a purificarla in profondità.

Durante l’applicazione della maschera all’argilla sul corpo, ci prenderemo cura del tuo viso applicando una maschera fitoceutica che renderà la tua pelle luminosa e giovane grazie alla sua speciale formula “Booster Complex” con acido ialuronico che riduce i segni dell’invecchiamento, migliora l’elasticità della pelle e protegge dagli agenti inquinanti.

Per concludere questo viaggio sensoriale, il tuo corpo sarà avvolto da un balsamo di cera d’api, un elisir sardo che purifica e nutre la pelle in profondità per una sensazione di benessere e purezza.

 

Info e prenotazioni:

Reception della Spa dalle 9.30 alle 19.30 – tel o email: 7027 – h3040-th@accor.com

  • rituale-sardo-terra-mea-by-fitomediterranea
  • rituale-sardo-terra-mea-by-fitomediterranea
  • rituale-sardo-terra-mea-by-fitomediterranea
Prenota una stanza
Prenota una stanza
close