Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa - Hotel di lusso - Ti presento Agnieszka

Ti presento Agnieszka

Una storia di inclusività e la ricchezza della diversità

FOTO BY PIXAROUND

Agnieszka, chiamata affettuosamente Aga dai suoi colleghi, è arrivata in Sardegna esattamente 20 mesi fa. Dopo un’esperienza di 5 anni a Londra, Agnieszka si è trasferita con la sua compagna a Dolianova, a pochi chilometri da Cagliari, il capoluogo sardo.

A soli 28 anni, ha deciso di abbandonare il suo posto di controllore tecnico della qualità nel campo dell’alimentazione per la pubblica amministrazione in Polonia.

In cerca di avventure più stimolanti e piena di ambizione, lascia Janikowo e sceglie prima Londra e poi la Sardegna, per nulla spaventata dall’ostacolo della lingua, imparando l’italiano durante l’inverno tramite un’app.

La sua seconda stagione al Pullman Timi Ama Sardegna si rivela ricca di sfide grazie all’apertura del nuovissimo Chiringuito Fry & Grill.

Agnieszka si è sentita subito accolta, integrata e incoraggiata a essere forza propositiva.

Le nostre priorità in termine di inclusione

Per il Pullman Timi Ama Sardegna e Accor, giugno è stato un mese significativo per mostrare la nostra ambizione in termini di diversità.

Le nostre 4 priorità:

  • Diversità e parità di genere
  • L’integrazione delle persone con disabilità
  • La ricchezza delle origini etniche, sociali o culturali
  • Inclusione della comunità LGBTQ +

Per passare dalle parole ai fatti, la governance Diversità e Inclusione è stata costruita attorno a una comunità internazionale che si riunisce regolarmente per condividere le best practice e rendere operativo il nostro impegno per la diversità e l’inclusione, ovunque noi siamo.

Per affermare forte e chiaro le nostre priorità e farle risplendere il più possibile, con la sua testimonianza Agnieszka ha voluto dimostrarci che lavorare al Pullman Timi Ama Sardegna ha rivelato questo attaccamento totale, questo rispetto e questo impegno per l’inclusione e integrazione nel proprio posto di lavoro.

 

  • ti-presento-agnieszka
  • ti-presento-agnieszka
  • ti-presento-agnieszka
  • ti-presento-agnieszka
Prenota una stanza
Prenota una stanza
close