Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa - Hotel di lusso - Camere & Suites

Camere & Suites

Il Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa vi accoglie nelle sue 254 eleganti camere e suites immerse nei colori della baia di Porto Giunco.

Moderno dal carattere sardo, minimal oppure mediterraneo: grazie al restyling delle camere previsto per la stagione 2024, siete voi a scegliere lo stile della vostra vacanza.

Moderna autenticità: il Pullman Almar Timi Ama si prepara alla stagione 2024 rivoluzionando il look delle sue camere.

Prendono forma col progetto di restyling nuove categorie di camera caratterizzate da uno stile moderno intimamente sardo.

La macchia mediterranea, la sabbia, il mare. Le tessiture, gli intrecci, le ceramiche. È la Sardegna la vera musa ispiratrice dello stile delle nuove camere il quale integra da una parte gli elementi naturali e la tavolozza di colori caratteristici dell’ambiente circostante, dall’altro le forme e i motivi tipici di una tradizione artigianale ed artistica millenaria.

Gli spazi sono esaltati da una palette cromatica perfettamente armonica dove l’elegante sobrietà del beige fa risaltare le sfumature più vibranti del turchese e del verde. Il tutto impreziosito da un arredamento in materiali naturali e da elementi decorativi che strizzano l’occhio alla tradizione: dalle applique che ricordano le Corbule ai motivi di cuscini e testate dei letti tipici della tessitura sarda, dagli ornamenti murali in paglia intrecciata alle eleganti piantane in ceramica.

Le nuove camere del Pullman Almar Timi Ama promettono di far vivere all’ospite un’esperienza di soggiorno autentica e accogliente nel massimo comfort e con dotazioni di ultima generazione.

Scoprite le camere e suite interessate dal progetto di restyling:

  • camere-suites
Prenota una stanza
Prenota una stanza
close