Come a casa lontano da casa! Le Camere Family rappresentano la soluzione ideale per le famiglie desiderose di costruire i preziosi ricordi della vacanza a partire dalla condivisione delle stesse quattro mura.
Queste camere spaziose e accoglienti si distinguono per la presenza di due letti queen size affiancati con alte testate impreziosite da ricami geometrici sulle tonalità del salvia.
Le ante specchiate dei due capienti armadi sembrano dilatare ulteriormente gli spazi, mentre il confortevole angolo living completo di due poltrone, divano e tavolino diventa il luogo perfetto per ritrovarsi e rilassarsi.
Tratto distintivo del progetto di restyling 2024 è la ricercata connessione col territorio, e le Camere Family non fanno eccezione. Così, gli accostamenti cromatici ricalcano le tonalità naturali della baia, le decorazioni si ispirano ai motivi dell’arte tessile sarda e ogni elemento d’arredo è frutto di una maestria artigianale che parla di tradizione e passione.
All’interno del bagno ogni dettaglio è stato curato per garantire praticità e stile. Questo presenta una configurazione alla francese con servizi separati e una spaziosa doccia walk-in, mentre il piano del doppio lavabo, in pregiato legno di mare, offre ampio spazio per riporre i prodotti personali di adulti e bambini.