Le nuove Junior Suite possono ospitare fino a quattro persone in un unico ambiente inondato di luce naturale e sapientemente ottimizzato per offrire il massimo comfort.
Il colpo d’occhio all’ingresso vi trasporta in una dimensione quasi onirica, invitandovi da subito al relax. Merito della palette di colori tenui accesa dal brillante turchese che fa da preludio alla tavolozza di cromie naturali aldilà delle candide tende. La vista dall’ampia terrazza deliziosamente arredata si apre sulla baia pittoresca o sui rigogliosi giardini, regalandovi uno spettacolo senza pari.
I mobili in legno chiaro aggiungono un pizzico di calore in più, mentre gli omaggi all’artigianato artistico sardo, evidenti nelle decorazioni e nella scelta dei complementi d’arredo, testimoniano ancora una volta la profonda connessione col territorio.
Opposto al confortevole letto king size si trova un elegante angolo living dalle linee pulite ed essenziali composto da due poltrone e un tavolino. Nelle Junior Suite concepite per accogliere fino a quattro ospiti, il layout della camera si arricchisce ulteriormente con la presenza di un divano letto.
All’interno del bagno ogni dettaglio è stato pensato per elevare il vostro momento di relax a un’esperienza sensoriale completa. Qui potrete scegliere tra una rinfrescante doccia o un bagno avvolgente, sempre accompagnati dalla sensorialità e qualità dei cosmetici C.O. Bigelow disponibili in comodi dispenser.